Gay & Bisex
Il bel torinese
di vmbd2014
14.12.2021 |
464 |
0
"Mi chiede:
“Tutto ok?” ed io “Si, è grosso ma continua pure”
ok “provo ad entrare tutto” e con un colpo secco lo sento appoggiarsi su di me!
Io non..."
Il mio titolare mi chiede di andare alcuni giorni a Torino per una riunione del settore e rappresentare il nostro gruppo. Accetto volentieri perché mi da la possibilità di spostarmi per lavoro e comunque visitare una città che, anche se vista più volte, mi piace sempre. Come di consuetudine, scrivo su A69 che sarei stato a Torino in quei giorni e che avrei accettato volentieri incontri durante il mio periodo di permanenza. La mia voglia di cazzi non conosce tempo e regione 😉
Arrivo a Torino e finalmente in camera dell’hotel. Pubblico un last: “Voglia di prendere un cazzo in bocca e culo.. chi me lo da?!?” e vado a farmi una doccia. Durante la doccia, continuo a toccarmi, a giocare con il mio cazzo che inizia ad indurirsi, stuzzicare i capezzoli ed anche il mio buchetto.
Esco dalla doccia e mi corico sul letto ed inizio a guardare il cellulare. Mi arriva un sms su KIK che mi dice: “se vuoi ti scopo io, 30enne con la barba, bel fisico e dotato! siamo ad 1km!!”. Vado a vedere il suo profilo e la prima cosa che esclamo è “WOW” in primis per il cazzone che aveva, poiché dalla foto sembrava sui 23cm e bello largo, e poi perché ho visto davvero un ragazzo molto bello! Iniziamo a messaggiarci:
“Grazie! Sei tu quello in foto? Davvero complimenti!”
“Si certo che sono io! Perché?”
“Scusami però io non mi ritengo bello e mi fa strano che uno bello come te si interessi a me. Di solito dopo mi trovo gente che usa foto false!”
“No no, tranquillo che sono mie foto. Semplicemente guardo quello che mi interessa: Hai scritto un sms da troia vogliosa ed ho letto i tuoi racconti.. mi sono eccitato tantissimo”
“Bene dai allora stasera ci troviamo! Vengo io da te o tu da me?”
“Se per te non è un problema, io stasera ho la morosa a casa, quindi verrei da te in hotel”
“Nessun problema, l’hotel è “XX” e la stanza è la 120. Sali al primo piano e bussa, così ti apro”.
“ok alle 21 sono da te!”
“OK”
Il nostro messaggiarsi finisce così ed io sono eccitatissimo. Sono sul letto nudo e continuo a masturbarmi guardando dei porno. Vengo interrotto dalla chiamata del Capo che mi chiede se sono arrivato e poi mi passa Alberto perché doveva comunicarmi delle cose relativamente alla riunione.
Sento il nipote che dice allo zio: “passami la chiamata nel mio ufficio”.
Io rispondo ed Alberto mi chiede come va e mi dice che vorrebbe essere li con me per scoparmi. Allora gli dico che ho già concordato con uno.. risposta “Troia!”.
Ma veniamo a noi, il pomeriggio lo passo a fare una passeggiata per Torino e per le 20 mi arriva un messaggio del ragazzo con una foto di lui nudo e con scritto “Doccetta e tra poco arrivo” io rispondo “non vedo l’ora, mi faccio trovare pronto”
Arrivano le 21 e lui come un orologio svizzero bussa alla mia porta. Io chiedo “chi è?” e mi risponde “Io” allora lo invito ad entrare dicendogli “Entra pure”. Lui entra ed esclama.. “Ah già pronto? Bene!”
La situazione che si trova davanti è quella di luce soffusa, e me nudo, sdraiato sul letto a pecorina con il sedere bello in alto che lo guardo negli occhi e gli dico: “ben arrivato”.
Lui sorride, e dopo essersi tolto il giubbino e le scarpe si avvicina al bordo del letto ed accarezzandomi il volto mi dice “mi spogli tu?” io sorridendo gli dico “certo”!
Inizio a spogliarlo, gli slaccio i bottoni della camicia e lui con le sua belle mani, mi palpa e mi sculaccia il sedere. Proseguo con la canottiera e scopro un fisico bellissimo, che inizio ad accarezzare, baciare! Proseguo leccandogli e succhiandogli i capezzoli, e lui porta una sua mano sulla mia testa accarezzandola ed inarcando il suo capo all’indietro emettere un sospiro godendo. Mentre continuo, con le mani scendo e gli sbottono i pantaloni, poi scendo dal letto e lo aiuto a togliersi i pantaloni per poi farlo cadere sul materasso. Lui continua a fissarmi, noto dai boxer il suo bel cazzone gonfio che ha voglia di uscire.. mi avvicino a lui, gli bacio il collo e nel mentre con una mano gli tocco il pacco, mi avvicino all’orecchio e dopo averglielo mordicchiato continuo verso il basso, baciandolo fino ad arrivare ai boxer. Glieli sfilo liberando quel bel cazzone che sarebbe stato tutto per me. (non mi sbagliavo sul fatto che fosse lungo e largo)
Lui continua a sospirare, è evidentemente eccitato, però mi lascia fare. Io inizio a prendere in bocca la sua cappella. Inizio a succhiarla e lavorarla con la lingua. Poi passo a leccargli tutta l’asta e succhiargli le palle, belle piene. Poi lui apre le gambe ed io prendo in bocca il suo cazzone per un lento pompino, porto le mie mani sul suo petto ed inizio a giocare con i suoi capezzoli. Allora lui mettendo le sue mani sopra la mia testa inizia a darmi il ritmo della pompata e sento che sta ansimando.. “ah” “si” “cazzo come succhi!” io non mi fermo, mi piace sentirlo godere e continuo a pompare! Fa fatica ad entrare tutto è davvero grande e lui mi spinge più che può il cazzo in gola fino a che ho i conati di vomito.
Mi stacco dal cazzo per riprendere fiato e glielo sego.. è duro! Continua ad essere duro! Lui si mette seduto a gambe aperte e mi da delle sberle sul culo allora io gli dico: “lo vuoi?” lui sorridendo mi dice “non aspetto altro! Ora tocca me farti ansimare” mi allungo sul comodino, prendo il preservativo ed il lubrificante! Glielo passo a lui e mi chiede:
“che posizione preferisci?”
“di solito Gambe alte, ma è tanto grosso, mi metto a pecorina” così facendo mi metto in posizione e lui
“finalmente chi si mette bene”
Si posiziona dietro di me, inizia la leccarmi il buco e lo allarga con la lingua ed infilando dentro un dito inizia ad entrare ed uscire, poi aggiunge un secondo dito. Io ansimando gli chiedo di entrarmi dentro.
Lui si posiziona dietro di me, appoggia la cappella al mio buco e piano piano entra! Sa di averlo grosso e quindi è molto attento a non farmi male! Io inarco ancora di più la schiena e lui si ferma a metà della sua asta. Mi chiede:
“Tutto ok?” ed io “Si, è grosso ma continua pure”
ok “provo ad entrare tutto” e con un colpo secco lo sento appoggiarsi su di me!
Io non posso fare altro che emettere un urlo che lui prontamente ferma mettendomi una mano davanti alla bocca.
Inizia a muoversi lentamente avanti ed indietro per far abituare il mio culo al suo cazzone, ci passa ancora dell’altro lubrificante e poi mette le mani sui miei fianchi ed inizia a fottere!
Che bel torello! Molto bravo! Mentre mi incula fa un movimento con il bacino che mi fa impazzire!
Affondi belli decisi.
Poi il ritmo si fa molto intenso e va avanti così per 10 minuti circa ed io in calore continuo ad ansimare “Ah, si!!” “Scopami”
Sento uscire tutto il cazzo! “Girati a gambe alte” io mi giro e mi posizione come da sua richiesta. Lui mette le sue mani sulla testiera del letto ed entrandomi nel culo con il suo cazzone dice “oh ora si che ti spacco!”
Inizia un ritmo molto veloce e sentivo perfino il rumore del letto fare attrito!
Non è stanco e continua a scoparmi! Io mi sentivo aprire, sentivo anche un po' di dolore e metto una mia mano contro il suo pube come a dire, vai a piano, ma niente da fare! Lui rallenta un secondo, prende le mie mani, le porta ai suoi capezzoli, si china verso di me con la testa, mi bacia e poi va a stuzzicarmi l’orecchio con dei piccoli morsi e poi ritorna a scoparmi come prima!
Il tempo passa ed io mi sento sempre di più allargarmi, lui non da l’aria di smettere o di essere stanco!
“Ah! Cambiamo posizione!” dico io, “bella la mia troia! Vieni alla finestra”
Mi fa appoggiare con le mani alla finestra e poi mi infila ancora il cazzo in culo e continua scoparmi, stavolta più lentamente, allora gli dico “Stai per venire?”, lui: “posso scopare per ore, quindi tranquillo che manca ancora!” io prendo la sua testa e l’avvicino alla mia e sussurrandogli all’orecchio gli dico “non fermarti, voglio godere!!”
Riprende a scoparmi con più rigore e mi dice “Si cazzo!! Prendilo!!”
“Ah si, scopami” – “Prendilo tutto” – “si non fermarti”
Successivamente mi sbatte sul letto a pancia in giù ed inizia a scoparmi! Veniamo interrotti da un cellulare che suona. Lui si ferma e dice “cazzo è il mio, devo rispondere” e rimanendo dentro allunga la mano sul comodino e dice “Dimmi” sento una donna che parla ma non capisco cosa dice – lui chiude rapidamente dicendo “Sai che quando esco con gli amici torno tardi! Dammi una mezzoretta e torno”
Mette giù e io gli dico “La Morosa?” “Si, mi ha detto che sono fuori da più di due ore” effettivamente avevamo guardato l’ora ed erano le 23.30! Praticamente due ore che mi stava scopando!
Riprende a scopare visto che era ancora duro e dice “dobbiamo fare in fretta ora perché poi devo tornare”!
Io dico “ok”! Riprende a scoparmi con forza, è palese che ha fretta di venire!
Continua a scoparmi per altri 10 minuti in cui io avevo il cuscino sulla bocca per evitare di urlare e poi sento “cazzo sto per venire! Dove la vuoi?”
“In faccia”
“girati allora” mi fa girare e scendere in ginocchio.. lui si tira via il preservativo e continua a segarsi.. io gli succhio le palle fino a quando lui mi spinge la faccia contro il letto e mi butta 6 getti belli grossi di sborra direttamente sul petto!!
Quando si è svuotato mi ha sorriso e mi ha detto “non ti ho sborrato in faccia perché volevo darti un bacio prima di andare via”
Io gli sorrido! Mentre lui si veste io mi asciugo dalla sua sborrata e lui sorridendomi apre la porta e mi dice “Ci sentiamo” e va via!
Arriva un messaggio dopo su kik con su scritto “mi sarebbe piaciuto stare ancora li con te! Magari fare un bis! Però sentiamoci domani, se ti va, la morosa è fuori con le amiche e quindi anche io ho la libera uscita!”
Rispondo: “ho ancora il culo dolorante.. ma al mio
Bel torinese non rinuncio 😜”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.